Ed Sheeran, bocciato il progetto di costruire una cappella nel suo terreno: gli abitanti non vogliono due chiese

Ed Sheeran, bocciato il progetto di costruire una cappella nel suo terreno: gli abitanti non vogliono due chiese

Non vogliamo due chiese nel nostro villaggio. È con questa motivazione che gli abitanti della contea di Suffolk, nell’Inghilterra orientale, si sono opposti al desiderio del rosso cantautore di costruire una cappella all’interno della sua proprietà. Secondo quanto riportato dal Belfast Telegraph, Ed Sheeran avrebbe presentato la sua richiesta al Consiglio distrettuale dopo la proposta di matrimonio rivolta alla sua fidanzata storica, Cherry Seaborn. L’idea era che le future nozze della coppia fossero celebrate in una cappella in stile sassone, costruita apposta per l’occasione. Niente da fare, però, perché si apprende ora che la costruzione della struttura è stata bloccata dal Consiglio locale, che avrebbe individuato nella cappella un’”anomalia stridente nel paesaggio”. Ecco quanto scritto nel rapporto:

Optando per un luogo di culto dallo stile chiaramente cristiano questa richiesta, piuttosto che essere in sintonia con le caratteristiche del paesaggio, crea un'anomalia stridente, nel senso che creerebbe un secondo luogo di culto nello stesso spazio della chiesa del villaggio esistente. Questo non si potrebbe mai vedere nel paesaggio del Suffolk.

Il report sottolinea anche la presenza di “troppe contraddizioni” nella richiesta del cantautore britannico, che già era stata messa in stand-by in attesa che venissero svolti accertamenti su possibili effetti negativi sulla flora e sulla fauna locali.

A meno che il futuro non riservi colpi di scena, pare che la voce di “Shape Of You” dovrà dunque pensare a qualcos’altro per le sue nozze.

 

 

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.