Marilyn Manson, guarda il video diabolico di ‘Cry Little Sister’

Marilyn Manson, guarda il video diabolico di ‘Cry Little Sister’

Dopo aver diffuso l’audio della sua versione della canzone della pellicola “The Lost Boys” (1987) “Cry Little Sister”, scritta da Gerard McMahon e Michael Mainieri e interpretata da McMahon stesso, il Reverendo Marilyn Manson ha ora dato alla luce anche il video che accompagna il brano, affidato al regista Bill Yukich, già alle prese con le clip di artisti quali i Foo Fighters e Beyoncé. La clip sembra non essere una qualunque per il musicista: “Mentre facevamo il video di ‘Cry Little Sister’ ha avuto luogo un’esperienza soprannaturale”, scrive, infatti, Brian Warner su Instagram commentando il girato.

La cover di Manson di “Cry Little Sister” vede alla produzione il suo collaboratore di lunga data Tyler Bates ed è stata registrata per lo spinoff del nuovo film della serie X-Men, “The New Mutants”, nelle sale dall’estate del prossimo anno.

Il Reverendo, che lo scorso anno si è cimentato nella sua ultima prova di studio, “Heaven Upside Down”, ha inserito il pezzo in diverse delle performance del suo ultimo tour, tutt’ora in corso. Anche i fan italiani presenti all’Ippodromo di Milano lo scorso 19 giugno (qui la nostra recensione) hanno potuto ascoltarla dal vivo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.