Chance the Rapper pubblicherà album con Kanye West e Childish Gambino

Chance the Rapper pubblicherà album con Kanye West e Childish Gambino

L’immediato futuro di Chancelor Bennett meglio conosciuto nell’universo musicale con il nome di Chance the Rapper è di quelli nel quale il lavoro non manca. Il musicista di Chicago infatti, fermo discograficamente all’album “Coloring Book” pubblicato nel 2016, ha rilasciato una intervista (che potete vedere sotto) dove afferma che ha alcuni in progetti in essere. Tra i quali un album con Kanye West che inizierà a registrare a luglio e un altro con Childish Gambino.

Ecco cosa ha detto:

“Il bello di Kanye è che mi ha permesso di comprendere la mia capacità di lavorare su cose diverse. Lui è sempre stato così. Quindi, grazie alla sua capacità di lavorare su più progetti, ho lavorato attivamente a un progetto con Childish. Credo registrerò sette brani con Kanye...Kanye è il mio rapper preferito che ho seguito senza sapere per molto tempo. E Donald Glover è il primo rapper che mi ha detto, "Vieni in tour con me. Mi piace la tua merda che nessuno ha mai sentito. Voglio che tu venga on the road con me". Questi tipi dicono, ‘Voglio fare tutto. Voglio lavorare su quante più cose possibili’. Dovrei lavorare sull’album di Kanye a luglio. Quindi non so...Io e Childish abbiamo sei canzoni che sono una bomba, ma penso che l'album avrà più di 14 canzoni. Penso che sarà una cosa completa. Ho tante canzoni”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.