Ray Davies: ascolta "The Big Guy", dal nuovo album “Our Country: Americana act II" - COPERTINA

Se è vero che il futuro potrebbe tingersi di Kinks, il presente per il frontman della band inglese Ray Davies è sempre pur vero che si chiama “Our Country: Americana act II", il suo nuovo album solista.

“The Big Guy” è una canzone tratta dal disco ed è (come si può ascoltare nella clip pubblicata più sotto) una riflessione sul risveglio in un ospedale con delle ferite da arma da fuoco. “I ‘Big Guys’”, dice Davies, “sono le mie guardie del corpo, un tizio chiamato Tony e uno chiamato Bobby. La canzone parla di loro e di cosa significano per me, perché io in tour ho la tendenza all'autodistruzione, come la maggior parte dei musicisti. Tony aveva l’ordine che se mi fossi bevuto più di due pinte poteva spezzarmi il braccio o minacciarmi di farlo."

Il nuovo album è legato sia all’autobiografia pubblicata da Davies nel 2013 che al disco “Americana” uscito lo scorso anno: "Il libro contiene riferimenti alle canzoni e le canzoni fanno parte della narrazione. Penso che le persone a cui è piaciuto il primo album capiscano dove sta andando, l'album due è quello che succede quando ci arrivi."

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/I6dw0XBAFSCqX-mUhuWGmZQ2zXU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/516068-large-ray-davies-our-country-americana-act-2.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.