Vinnie Paul sarà sepolto in una bara fornita dai Kiss, come il fratello Dimebag Darrell - GUARDA

Vinnie Paul sarà sepolto in una bara fornita dai Kiss, come il fratello Dimebag Darrell - GUARDA

Vinnie Paul, l’ex batterista dei Pantera morto lo scorso 22 giugno all’età di 54 anni, sarà sepolto ad Arlington (Texas) in una bara fornita dai Kiss. Come già successe prima di lui al fratello e compagno di band Dimebag Darrell.

L’immancabile TMZ riporta che saranno i leader dei Kiss Gene Simmons e Paul Stanley a regalare la cassa da morto personalizzata su richiesta della famiglia di Vinnie.

Dimebag Darrell fu sepolto nel prototipo originale nel 2004, dopo che venne ucciso sul palco da un ex marine disturbato mentalmente che gli sparò durante un concerto dei suoi Damageplan. All’interno della bara (vedi sotto) venne posta anche la chitarra gialla e nera raffigurata sul retro della copertina dell’album dei Van Halen del 1979 “Van Halen II”, un regalo personale di Eddie Van Halen.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/3tSkNW4Uev3hI87srdGOEVTPzFg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/09213-170804-kisscoffin1.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.