Lewis Hamilton: debutto da cantante in incognito sul nuovo album di Christina Aguilera - ASCOLTA

Lewis Hamilton: debutto da cantante in incognito sul nuovo album di Christina Aguilera - ASCOLTA

L'asso della Mercedes che sta contendendo al ferrarista Sebastian Vettel la testa del Campionato Mondiale Piloti di Formula 1 2018 ha debuttato segretamente da cantante: Lewis Hamilton è stato coinvolto sotto pseudonimo nelle session di registrazione del nuovo album di Christina Aguilera, "Liberation", pubblicato lo scorso 15 giugno.

Il cameo al fianco della popstar newyorchese il pilota l'ha fissato su nastro nascondendo la sua identità sotto il nome d'arte di XNDA, accreditato come featuring sulla tredicesima traccia dell'album, "Pipe", prodotta da Sango, Neenyo e Pope.

Nello specifico, Hamilton risponde con il verso "Trust me I know what to do with it" a quello, cantato dalla Aguilera, che recita "I get loud when you put that pipe down".

"Ha passato anni a inseguire il proprio stile, ma adesso è pronto ha lanciarsi come artista", aveva spiegato qualche tempo fa al Sun la cantante americana a proposito del "collega" inglese: "Conosco Lewis, è un tipo a posto, davvero carino. Ci parliamo spesso, e devo dire che è un figo. Adesso come adesso siamo in studio per registrare qualcosa insieme".

Al nuovo album di Christina Aguilera hanno preso parte nomi di spicco del panorama urban americano come Anderson Paak e Kanye West, oltre che Demi Lovato, popstar tornata all'attenzione del pubblico con l'album del 2017 "Tell Me You Love Me".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.