KeepOn Festival Experience 2018, ecco tutti i festival aderenti

KeepOn Festival Experience 2018, ecco tutti i festival aderenti

KeepOn Festival Experience è un circuito che raggruppa festival e rassegne che danno ampio spazio alla musica originale italiana, affiancando l’impegno comune ad intraprendere un percorso culturale e di qualità che porti al rispetto di legalità e sicurezza - tutti presenti nella Summer Festival Zone di Rockol.

Inclusivo e qualificante, KeepOn Festival Experience aiuta i festival a crescere, mettendo a loro disposizione mezzi ed attività di networking adeguati, per stimolare la conoscenza tra i singoli operatori delle manifestazioni e le realtà presenti sul territorio italiano.

Ecco, nell'infografica qui sotto, tutti i festival aderenti a KeepOn Festival Experience:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-UOUcDa3Usq8DleMoPDFcmJ_aHE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/festival-experience-2018-web.jpg

“Far parte di KeepOn e del circuito Festival Experience è un'importante azione di condivisione e di tentativo di crescita di tutto il sistema di produzione e intrattenimento musicale", hanno dichiarato gli organizzatori del Men/Go Music Fest: "Facciamo parte di un sistema ampio e variegato e solo unendo le forze saremo in grado di comunicare all’esterno il valore dei nostri progetti. Come Men/Go Music Fest siamo orgogliosi di far parte di questo circuito e puntiamo a farlo crescere più possibile, insieme alla nostra crescita, in modo sano e sostenibile".

"Indiegeno Fest è entrato nel circuito di KeepOn Festival Experience da circa tre anni. Grazie ad esso siamo riusciti a creare una rete con altre realtà culturali che operano nell’ambito musicale sia in Italia che all’estero", spiegano gli organizzatori dell'Indiegeno Fest: "Inoltre, il supporto e la collaborazione ci ha permesso di raggiungere maggior consapevolezza della realtà Festival come risorsa dei territori, stimolando lo staff e il pubblico, il quale ogni anno si avvicina sempre di più allo spettacolo dal vivo”. 

“In un’epoca di 'condivisione virtuale', finalmente ci troviamo coinvolti in un’associazione che, come recita il suo statuto, è 'inclusiva e qualificante' in maniera tangibile, soprattutto a sostegno delle nuove realtà", concludono gli organizzatori del Cinzella Festival: "La rete creata tra Festival, ci fa sentire meno soli in un sistema in cui per imporre la musica come aspetto culturale, si fa ancora tanta fatica. L’idea di sentirsi vicini a realtà diametralmente opposte, geograficamente parlando, è un aspetto che riduce i confini, soprattutto dal punto di vista pratico ed organizzativo, grazie anche all’ausilio degli ideatori ed organizzatori di questo 'sistema rete' destinato a crescere”. 

Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.