Cesare Cremonini omaggia Lucio Dalla allo stadio di Bologna con "L'anno che verrà" - VIDEO

Cesare Cremonini omaggia Lucio Dalla allo stadio di Bologna con "L'anno che verrà" - VIDEO

Cesare Cremonini ha chiuso ieri sera, 26 giugno, il suo tour negli stadi con un concerto allo Stadio Dall'Ara di Bologna, la sua città natale. E in scaletta, per l'occasione, è finita anche una canzone di un altro cantautore bolognese molto caro all'ex Lunapop: Cremonini ha infatti omaggiato Lucio Dalla cantando, insieme al pubblico del Dall'Ara, "L'anno che verrà". "Cose che solo la musica. Chissà. Magari un giorno la pubblicheremo, perché resterà per sempre", ha scritto Cremonini sui social, commentando il tributo al compianto cantautore. Potete guardare il video dell'omaggio a Dalla proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Partito lo scorso 15 giugno dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour in supporto a "Possibili scenari" - l'ultima fatica discografica del cantautore bolognese - ha visto Cesare Cremonini esibirsi allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma, prima di chiudere al Dall'Ara. Il promoter del cantautore, durante l'incontro con i giornalisti a Milano, come già riportato da Rockol, non ha smentito né confermato l'idea di fare i palazzetti in autunno: "Stiamo capendo cosa fare, lo decideremo assieme nelle prossime settimane", ha detto.

La carriera di Cesare Cremonini 5 momenti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.