Eric Singer rivela chi comanda nei Kiss

Eric Singer rivela chi comanda nei Kiss

Il batterista dei Kiss Eric Singer ha dichiarato che il processo decisionale all'interno della band è guidato dal chitarrista Paul Stanley, nonostante molte persone credano che sia il frontman Gene Simmons ad avere l’ultima parola. I due lavorano fianco a fianco, ma poi è Stanley a decidere il da farsi.

Questo quanto ha detto Singer a Rock Music Star sulla questione:

"Tutti pensano che sia Gene. Rispettosamente, Gene e Paul fanno le cose insieme, ma io lo dico sempre alla gente, non è come pensate. Nulla accade nei Kiss senza che Paul Stanley dica: "Sì". Ci sono delle volte in cui a Paul non importa nulla, e allora dice: "Sì, non mi interessa”. Mettiamola così, se Gene vuole farlo e Eric e Tommy lo vogliono fare, e anche tutti gli altri...se Paul non vuole fare qualcosa, non lo facciamo. Se Paul vuole farlo e Gene no, Gene di solito dice "Ok, va bene." Gene di solito vuole solo suonare. Vuole solo continuare a fare quello che facciamo."

Singer ha poi elogiato la capacità di Stanley di rimanere concentrato:

"Quanti ragazzi di 65 anni conosci in quella forma? Paul è in una forma fenomenale. E sai perché? Ci si mette d’impegno. Lo ha fatto per la maggior parte della sua vita. È uno di quelli che guarda cosa mangia, si prende cura di se stesso e lavora. Non è facile farlo. Devo dare credito al ragazzo, perché ci vuole un sacco di duro lavoro e molta disciplina per farlo. Paul per me è fonte di ispirazione."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.