Ed Sheeran spiega perché ha interrotto il concerto per andare in bagno a fare pipì

Ed Sheeran spiega perché ha interrotto il concerto per andare in bagno a fare pipì

Ed Sheeran è stato intervistato da Channel 4 e l’occasione era troppo ghiotta per non tornare a parlare del contrattempo avuto sul palco di Cardiff sabato scorso dal cantautore inglese. Per chi non ne fosse informato, è accaduto che Sheeran durante il concerto abbia dovuto abbandonare per due volte lo stage per recarsi a fare pipì.

Ai conduttori Big Narstie e Mo Gilligan Sheeran ha detto:

“Non mi era mai accaduto prima. Quando devi andare, devi andare. Ho pensato che interrompere il concerto fosse molto meglio di una foto sul giornale il giorno dopo. Sono stato via solo per un minuto. Non l'avevo mai fatto, non me ne sono mai andato dal palco per farlo. Ero lì, stavo suonando, stavo cantando, ma peggiorava sempre di più; sapete quando si inizia a sudare? Il problema è che suono da solo, non posso semplicemente dire, "Hey band, inizia a suonare!" Così ho dovuto mettere giù la chitarra. Di solito, con l'adrenalina l'acqua che bevi, la sudi fuori. Ma avevo bevuto molta acqua prima dello spettacolo."

Alla domanda se i suoi fan si fossero arrabbiati per le due interruzioni, Sheeran ha risposto:

"Ho letto che il giorno dopo qualcuno ha detto: “Sono deluso". Ma, voglio dire, ho sempre suonato l'intero spettacolo."

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.