Liam Gallagher compie 47 anni: i suoi migliori tweet (1 / 15)

Liam Gallagher compie 47 anni: i suoi migliori tweet

L’ex frontman degli Oasis, nato il 21 settembre 1972, spegne oggi 47 candeline. Una vita vissuta al massimo, quella del “buon” Liam - dalla folgorazione nel 1988 ad un concerto degli Stone Roses che l’ha fatto innamorare del mondo della musica, agli anni burrascosi degli Oasis insieme al fratello Noel fino ai Beady Eye e alla carriera da solista - che negli anni, oltre che le canzoni, non ha mai fatto mancare un certa dose di insulti e frasi assurde e spesso divertenti indirizzate a colleghi, generi musicali e, ovviamente, al fratello\nemico Noel (che, vi avvisiamo, non sarà presente in questo articolo, per ovvie ragioni di spazio).

Gli anni passano e i social network la fanno da padrone su Internet, ed ecco che il nostro Liam passa dagli insulti verbali (rilanciati dalla stampa) a quelli virtuali su Twitter (una selezione dei quali abbiamo raccolto nelle pagine che seguono), dimostrando che le doti di scrittura creativa non le riserva solo alle canzoni. Buona lettura... e non prendetelo troppo sul serio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.