Sun Kil Moon: il nuovo album ‘This Is My Dinner’ esce il primo novembre – COPERTINA / TRACKLIST

Sun Kil Moon: il nuovo album ‘This Is My Dinner’ esce il primo novembre – COPERTINA / TRACKLIST

Come vi avevamo anticipato verso la fine dello scorso anno, Mark Kozelek e i suoi Sun Kil Moon sono al lavoro su due nuovi album, entrambi previsti per l’uscita quest’anno.

Ora, Mark Kozelek ha condiviso i dettagli del primo di questi due lavori: “This Is My Dinner”. Il disco uscirà il primo novembre per l’etichetta Caldo Verde. Tra le 10 tracce dell’album ci sono un capitolo di un romanzo di John Connolly trasformato in canzone, una cover della sigla della serie televisiva La famiglia Partridge "Come on Get Happy" e una nuova interpretazione di "Rock 'N' Roll Singer" degli AC / DC (che Mark Kozelek aveva precedentemente inserito in un EP del 2000 con lo stesso nome e in “What's Next to the Moon” nel 2001).

Qui sotto la copertina e poi la tracklist di “This Is My Dinner”:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Az8qPMA_Ib0xYL-EfRpqwFG0ao4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sunkilmoon-thisismydinner.jpg
This Is My Dinner:

01 This Is Not Possible
02 This Is My Diner
03 Linda Blair
04 Copenhagen
05 Candles
06 David Cassidy
07 Come on Get Happy
08 Rock ‘N’ Roll Singer
09 Soap for Joyful Hands
10 Chapter 87 of He

Il più recente album Sun Kil Moon, “Common as Light e Love Are Red Rivers of Blood”, è arrivato nel 2017. Da allora, Kozelek ha pubblicato LP collaborativi con Jesu, Sean Yeaton dei Parquet Courts, e Ben Boye and Jim White. All'inizio di quest'anno ha pubblicato un LP solista omonimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.