NEWS   |   Italia / 27/06/2018

Elio e le Storie Tese: ascolta la ‘La canzone circolare’, l'ultimo singolo per Legambiente – VIDEO

Elio e le Storie Tese: ascolta la ‘La canzone circolare’, l'ultimo singolo per Legambiente – VIDEO

Gli Elio e le Storie Tese, che stanno per concludere (sarà vero?) la loro lunga carriera musicale con il concerto d’addio, in programma questo venerdì, 29 giugno, a Barolo, hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato “La canzone circolare”.

Il brano è stato scritto per Legambiente ed è pensato per trasformarsi continuamente in qualcosa di nuovo: tutti i musicisti sono invitati a usarne le note finali per comporre altri singoli. Hanno detto i membri del gruppo fondato da Stefano Belisari

Abbiamo pensato che la nostra ultima canzone potesse essere il primo brano compostabile della musica leggera italiana

Qui di seguito il video del brano:

La prima canzone compostabile al 100%: tutti i musicisti all’ascolto sono cordialmente invitati a prenderne un pezzo e crearne una nuova!

Gli Elio e le Storie Tese hanno annunciato i nomi di altri ospiti per il loro concerto d'addio a Barolo: si tratta dei Kolors, degli Street Clerks, dei Neri Per Caso, di Sir Oliver Skardy e di Filippo Graziani, che vanno così ad aggiungersi a quelli già annunciati negli scorsi giorni. La band guidata da Stefano Belisari condividerà il palco anche con Piero Pelù, Geppi Cucciari, Maccio Capatonda, Cristina D'Avena e Rocco Tanica.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!