Elio e le Storie Tese, annunciati altri ospiti per il concerto d'addio: ci saranno anche i Kolors e Sir Oliver Skardy

Elio e le Storie Tese, annunciati altri ospiti per il concerto d'addio: ci saranno anche i Kolors e Sir Oliver Skardy

Gli Elio e le Storie Tese hanno annunciato i nomi di altri ospiti per il loro concerto d'addio, in programma questo venerdì, 29 giugno, a Barolo: si tratta dei Kolors, degli Street Clerks, dei Neri Per Caso, di Sir Oliver Skardy e di Filippo Graziani, che vanno così ad aggiungersi a quelli già annunciati negli scorsi giorni.

La band guidata da Stefano Belisari condividerà il palco anche con Piero Pelù, Geppi Cucciari, Maccio Capatonda, Cristina D'Avena e Rocco Tanica.
Nel corso del concerto gli Elii ripercorreranno la loro intera carriera, proponendo tutti i cavalli di battaglia: da "Cara ti amo" a "Il circo discutibile", passando per "La terra dei cachi", "Shpalman" e "Luigi il pugilista", solo per citarne alcuni.

Il tour d'addio di Elio e le Storie Tese, inaugurato dal concerto del dicembre scorso al Mediolanum Forum di Assago, nelle ultime settimane ha visto il gruppo esibirsi anche a Verona, Roma e Milano. La serata del 29 giugno sarà quella conclusiva: i biglietti sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.