No Borders Music Festival 2018: il ‘concerto in alta quota’ al Rifugio Gilberti è di Brunori Sas e Omar Pedrini

No Borders Music Festival 2018: il ‘concerto in alta quota’ al Rifugio Gilberti è di Brunori Sas e Omar Pedrini

Il montanaro “No Borders Music Festival”, rassegna che dal 1998 porta la musica tra le piazze e le montagne del tarvisiano (Friuli-Venezia Giulia), avrà anche due nomi italiani in calendario. Si tratta del cantautore calabrese Brunori Sas, la cui esibizione è prevista per domenica 5 agosto, alle ore 14, e l’ex Timoria Omar Pedrini, che introdurrà la voce di “Italian Dandy” alle 12 con un set acustico. La location è la più rappresentativa del festival, quel Rifugio Gilberti di Sella Nevea, a 1850 metri di altitudine, che lo scorso anno è stato teatro del live di Vinicio Capossela. L’ingresso per entrambi i concerti è gratuito.

Brunori Sas e Omar Pedrini si vanno ad aggiungere alle già annunciate esibizioni di Ben Harper (Laghi di Fusine), Goran Bregovic, Jake Bugg e i DJ austriaci Kruder & Dorfmeister (piazza Unità, Tarvisio).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
3 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.