Gorillaz, il nuovo album 'The Now Now' suonato dal vivo per intero a Tokyo: guarda il video

Gorillaz, il nuovo album 'The Now Now' suonato dal vivo per intero a Tokyo: guarda il video

La band guidata da Damon Albarn ha eseguito integralmente dal vivo il proprio nuovo album, "The Now Now", nel corso di un evento speciale tenuto a Tokyo oggi, domenica 24 giugno: i Gorillaz sono stati accompagnati sul palco da Jaime Principle, come Snoop Dogg ospite sul brano "Hollywood". Il rapper californiano ha fatto in ogni caso la propria comparsata, seppur virtuale, apparendo per mezzo di un contributo audio/video proiettato alle spalle della band. Presente anche Jack Black, sempre in video, nelle prima battute dello show, sul brano "Humilty", come del resto già accaduto nella clip ufficiale abbinata alla canzone.

I Gorillaz, che dal proprio nuovo album - atteso nei negozi per il prossimo 29 giugno - hanno già presentato pubblicamente i brani "Humility" (registrata con George Benson), "Lake Zurich", "Sorcererz", "Hollywood" e "Fire Flies", sono attesi per la loro unica data italiana per il 2018 al Lucca Summer Festival il prossimo 12 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.