Cardiff, Ed Sheeran interrompe due volte il concerto: 'Devo andare in bagno' - VIDEO

Cardiff, Ed Sheeran interrompe due volte il concerto: 'Devo andare in bagno' - VIDEO

Di scena nella sera di venerdì 23 giugno al Principality Stadium di Cardiff, in Galles, Ed Sheeran è stato costretto a interrompere per due volte la sua esibizione per impellenti esigenze fisiologiche.

La prima pausa, il cantautore britannico, se l'è presa subito dopo l'esibizione di "Galway Girl": "Faccio concerti da quando ho 14 anni, e non mi è mai successo prima d'ora. Specie davanti a sessantamila persone", si è giustificato - come riferisce l'edizione online del New Musical Express - l'artista. Nemmeno tre canzoni dopo, nel bel mezzo dell'esecuzione di "Photograph", la seconda interruzione. Il pubblico, dal canto suo, ha atteso pazientemente il ritorno in scena della star, che dopo la seconda visita ai servizi è riuscito a portare a termine il live senza imprevisiti.

Caricamento video in corso Link

Sheeran chiuderà questa sera la sua residency al Principality Stadium di Cardiff marcando un nuovo record, ovvero quello di essere il primo artista a occupare la struttura solitamente occupata dalla locale nazionale di rugby per quattro sere consecutive: dopo una tranche nell'Europa Continentale (che si chiuderà il prossimo 12 agosto a Varsavia, in Polonia), il "Divide Tour" tornerà nel nordamerica, dove si concluderà definitivamente - dopo ventidue date tra USA e Canada - il prossimo 10 novembre ad Atlanta.

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.