NEWS   |   Pop/Rock / 24/06/2018

Cardiff, Ed Sheeran interrompe due volte il concerto: 'Devo andare in bagno' - VIDEO

Cardiff, Ed Sheeran interrompe due volte il concerto: 'Devo andare in bagno' - VIDEO

Di scena nella sera di venerdì 23 giugno al Principality Stadium di Cardiff, in Galles, Ed Sheeran è stato costretto a interrompere per due volte la sua esibizione per impellenti esigenze fisiologiche.

La prima pausa, il cantautore britannico, se l'è presa subito dopo l'esibizione di "Galway Girl": "Faccio concerti da quando ho 14 anni, e non mi è mai successo prima d'ora. Specie davanti a sessantamila persone", si è giustificato - come riferisce l'edizione online del New Musical Express - l'artista. Nemmeno tre canzoni dopo, nel bel mezzo dell'esecuzione di "Photograph", la seconda interruzione. Il pubblico, dal canto suo, ha atteso pazientemente il ritorno in scena della star, che dopo la seconda visita ai servizi è riuscito a portare a termine il live senza imprevisiti.

Sheeran chiuderà questa sera la sua residency al Principality Stadium di Cardiff marcando un nuovo record, ovvero quello di essere il primo artista a occupare la struttura solitamente occupata dalla locale nazionale di rugby per quattro sere consecutive: dopo una tranche nell'Europa Continentale (che si chiuderà il prossimo 12 agosto a Varsavia, in Polonia), il "Divide Tour" tornerà nel nordamerica, dove si concluderà definitivamente - dopo ventidue date tra USA e Canada - il prossimo 10 novembre ad Atlanta.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!