My Bloody Valentine, dal vivo al Meltdown Festival un inedito - VIDEO

My Bloody Valentine, dal vivo al Meltdown Festival un inedito - VIDEO

Gli alfieri irlandesi dello shoegaze hanno eseguito ieri sera, sabato 23 giugno, un brano inedito - e al momento ancora senza titolo - durante il set che li ha visti protagonisti al Meltdown Festival, manifestazione - artisticamente diretta quest'anno dal leader dei Cure Robert Smith - che si chiuderà proprio oggi, domenica 24 giugno, a Londra.

Tornati sulle scene dal vivo nei giorni scorsi dopo cinque anni di assenza, i My Bloody Valentine hanno annunciato la prossima pubblicazione di due EP di materiale inedito in studio, il primo dopo "M B V" del 2013: al momento non è chiaro se la nuova composizione sia destinata a finire nella tracklist di una delle due uscite.

Il gruppo guidato da Kevin Shields è atteso il prossimo 25 agosto al ToDays Festival di Torino per quella che sarà l'unica data in Italia della band per il 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.