Lucca Summer Festival 2018, l'intervista a Nick Valensi (CRX) - VIDEO

Lucca Summer Festival 2018, l'intervista a Nick Valensi (CRX) - VIDEO

Avete presente la prima traccia del nuovo album degli Arctic Monkeys, "Star Treatment"? In apertura alla nuova prova sulla lunga distanza della band di Sheffield il frontman Alex Turner canta: "I just wanted to be one of The Strokes / Now look at the mess you made me make" ("Volevo solo essere uno degli Strokes / Adesso guarda che casino mi hai fatto combinare"). Già, ma cosa ne pensa uno degli Strokes di essere diventato una citazione nel repertorio di un collega che riempie le arene di tutto il mondo?

L'abbiamo chiesto a Nick Valensi, con Alber Hammond Jr. addetto alle sei corde nel progetto - ora in stato di animazione sospesa - guidato da Julian Casablancas, poco prima del set tenuto nel pomeriggio di ieri al Lucca Summer Festival 2018 con il suo progetto solista CRX:

"La prima volta che l'ho sentita ho riso, poi ancora riso e poi riso di nuovo", ha spiegato Valensi: "Certo, fa piacere, ma ho anche pensato che fosse uno scherzo. In ogni caso amo gli Arctic Monkeys,  e considero questa citazione lusinghiera".

Dall'archivio di Rockol - al Lucca Summer Festival: parla Nick Valensi
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.