Londra: Taylor Swift duetta con Robbie Williams su 'Angels' - VIDEO

Londra: Taylor Swift duetta con Robbie Williams su 'Angels' - VIDEO

Di scena allo stadio di Wembley, nella capitale inglese, per una delle tappe del suo "Reputation Stadium Tour", la superstar di Reading, Pennsylvania, ha sopreso i suoi fan con un altro ospite speciale: dopo l'ex One Direction Niall Horan, chiamato sotto i riflettori durante la prima serata a Londra, per la data di ieri sera - sabato 23 giugno - Taylor Swift ha voluto con sé nientemeno che Robbie Williams.

Caricamento video in corso Link

L'ex Take That, presentatosi al pubblico con indosso una t-shirt della padrona di casa, ha duettato con la collega americana sulle note di "Angels", hit del 1997 originariamente inclusa nell'album "Life thru a Lens" e già eseguita dalla popstar britannica in occasione della cerimonia d'apertura dei Mondiali di Calcio 2018 di Russia.

Caricamento video in corso Link

Non è la prima volta che la Swift si fa accompagnare da ospiti speciali nel corso del suo corrente tour: in occasione di alcune tappe del "Reputation Stadium Tour" la cantante americana ha già invitato a duettare artisti come - tra gli altri - Shawn Mendes, Selena Gomez con Troye Sivan e Niall Horan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.