Dave Matthews ‘suona la trap’ al Tonight Show di Jimmy Fallon - VIDEO

Dave Matthews ‘suona la trap’ al Tonight Show di Jimmy Fallon - VIDEO

La band guidata da Dave Matthews ha fatto storia all'inizio di questo mese quando ha pubblicato il suo ultimo album, “Come Tomorrow”.

Il disco ha debuttato al primo posto nelle classifiche di Billboard, facendo di loro il primo gruppo nella storia ad aver sette album di debutto consecutivi al primo posto. Per celebrare (e promuovere ulteriormente il disco), la band è apparsa al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon di giovedì sera.

Prima della performance della band, Dave ha partecipato ad una classica scenetta del Tonight Show chiamata semplicemente "Dave Matthews Sings Trap Music". Promuovendo una finta raccolta di cover, Matthews ha cantato versioni acustiche di alcuni successi trap statunitensi come "Stir Fry" di Migos, "Gucci Gang" di Lil Pump e, naturalmente, "Bodak Yellow" di Cardi B.

Qui sotto i video:

Più tardi nello show, Dave si è seduto con Jimmy Fallon per parlare del suo nuovo disco e di come è stato suonare cover di canzoni hip-hop. Dopo la chiacchierata, l'intera Dave Matthews Band è salita sul palco per eseguire "Samurai Cop" e "She". Guarda tutte le clip qui sotto.

Recentemente Boyd Tinsley, il violinista della Dave Matthews Band, è stato accusato di molestie sessuali da parte di un musicista di Seattle che ha avuto modo di collaborare a più riprese con lui nel corso degli ultimi anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.