Ramones, procedono i lavori per il documentario ‘I Slept With Joey Ramone’

Ramones, procedono i lavori per il documentario ‘I Slept With Joey Ramone’

Un nuovo ambizioso documentario musicale si prepara a raggiungere le sale cinematografiche: l’attore e regista Nick Cassavetes è al lavoro su un film, dal titolo “I Slept With Joey Ramone”, basato sulla pubblicazione eponima, uscita nel 2009, del fratello di Joey, Mickey Leigh. La pellicola, però, non tratterà solo della figura di Jeffrey Ross Hyman, meglio noto come Joey Ramone, frontman della punk band del Queens, ma affronterà più in generale l’epopea del movimento punk a partire dalle sue origini.

Alla produzione sta colui che di film a tema musicale ne sa qualcosa, quel Gene Kirkwood già dietro a “The Defiant One”, su Jimmy Iovine e Dr. Dre, e “Get Rich or Die Tryin’”, sul rapper 50 Cent. A proposito della pellicola, Kirkwood ha così commentato il procedere dei lavori:

Nick sta scavando a fondo con Mickey Leigh. Il piano è lui e Mickey scoprirà il talento e metterà insieme una vera band.

Lo scorso mese di novembre, per celebrare i quarant’anni di “Rocket To Russia” è stata resa disponibile un’edizione ampliata del disco, con missaggi differenti e materiali inediti.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.