Il Master in Comunicazione Musicale della Cattolica alla 18° edizione: iscrizioni aperte e due borse di studio

Il Master in Comunicazione Musicale della Cattolica alla 18° edizione: iscrizioni aperte e due borse di studio

Torna il Master in Comunicazione Musicale: il corso universitario post-laurea dell'Università Cattolica di Milano diventa maggiorenne e giunge nel 2018-2019 alla 18° edizione - le iscrizioni alle selezioni sono già aperte e anche quest'anno sono disposizione due borse di studio parziali (a copertura di metà della retta d’iscrizione) per i primi due candidati della graduatoria.
Nato nel 2000, ha formato quasi 450 studenti, con altrettanti stage e un totale di oltre 7000 ore in aula, tra incontri con gli operatori del settore, laboratori e lezioni sulla discografia, concerti, distribuzione, promozione e marketing, fino all'attualità e al futuro del digitale e dello streaming. In cattedra i migliori professionisti del settore della musica e dell’industria dei media: la nuova edizione si svolgerà a partire da novembre 2018, con iscrizioni alle selezioni entro l'8 di ottobre. 
Il Master è promosso dall’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica:  forma a 360° i suoi studenti, portando in cattedra docenti universitari, artisti e un numero sempre maggiore di ex alunni del Master. Infatti, sono già all’attivo ben 8 corsi e laboratori tenuti da ex allievi, ormai affermati professionisti, e crescono sempre di più le testimonianze di ex studenti che ogni anno vengono chiamati in cattedra a tenere lezioni sulle case history delle aziende in cui ora lavorano.  Tra i partner del corso, ci siamo anche noi di Rockol.

    Torna il Master in Comunicazione Musicale: il corso universitario post-laurea dell'Università Cattolica di Milano diventa maggiorenne e giunge nel 2018-2019 alla 18° edizione - le iscrizioni alle selezioni sono già aperte e anche quest'anno sono disposizione due borse di studio parziali (a copertura di metà della retta d’iscrizione) per i primi due candidati della graduatoria.
    Nato nel 2000, ha formato quasi 450 studenti, con altrettanti stage e un totale di oltre 7000 ore in aula, tra incontri con gli operatori del settore, laboratori e lezioni sulla discografia, concerti, distribuzione, promozione e marketing, fino all'attualità e al futuro del digitale e dello streaming. In cattedra i migliori professionisti del settore della musica e dell’industria dei media: la nuova edizione si svolgerà a partire da novembre 2018, con iscrizioni alle selezioni entro l'8 di ottobre. 
    Il Master è promosso dall’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica:  forma a 360° i suoi studenti, portando in cattedra docenti universitari, artisti e un numero sempre maggiore di ex alunni del Master. Infatti, sono già all’attivo ben 8 corsi e laboratori tenuti da ex allievi, ormai affermati professionisti, e crescono sempre di più le testimonianze di ex studenti che ogni anno vengono chiamati in cattedra a tenere lezioni sulle case history delle aziende in cui ora lavorano.  Tra i partner del corso, ci siamo anche noi di Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.