Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 22/06/2018

Parkway Drive, annullato il concerto del 26 giugno a Roma: ecco come chiedere il rimborso

Parkway Drive, annullato il concerto del 26 giugno a Roma: ecco come chiedere il rimborso

A causa di "circostanze impreviste", come riportano i componenti della band australiana nella nota stampa, il concerto dei Parkway Drive previsto per martedì 26 giugno al Rock in Roma è annullato. La serata avrebbe visto anche la partecipazione dei Thy Art Is Murder e degli Emmure.

Il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre venerdì 20 luglio, com le seguenti modalità: per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne e presso le rivendite autorizzate, il rimborso potrà essere richiesto nello stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

I biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa verranno rimborsati mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Il cliente che abbia acquistato i biglietti su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite Corriere Espresso, dovrà spedirli per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi