La colonna sonora del nuovo 'Mamma Mia: Here We Go Again' esce il 13 luglio. Ascolta il primo estratto 'Fernando'

La colonna sonora del nuovo 'Mamma Mia: Here We Go Again' esce il 13 luglio. Ascolta il primo estratto 'Fernando'

La colonna sonora del nuovo film ispirato al musical degli Abba “Mamma Mia!” del 1999, “Mamma Mia: Here We Go Again” ha ufficialmente una data di uscita: il 13 luglio del 2018.

I fan avranno così l'opportunità di ascoltare l'album una settimana prima che il film raggiunga le sale cinematografiche (in Italia uscirà il 6 settembre e il disco sarà nei negozi dal 7 settembre). Quello di quest’anno è il seguito del film del 2008 “Mamma Mia!”, basato sul musical omonimo del 1999.

In previsione dell'uscita, tre canzoni sono state annunciate finora: "Waterloo", "When I Kissed the Teacher" e "Fernando". La colonna sonora è ora disponibile per il preordine e "Fernando", cantata da Cher e Andy Garcia, è disponibile già sulle piattaforme di streaming.

“Mamma Mia: Here We Go Again” vede Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Christine Baranski, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper e Julie Walters riprendere i loro ruoli precedentemente interpretati  in “MAMMA MIA! The Movie” con Lily James e Cher che si uniscono al cast per un musical originale completamente nuovo basato sulle canzoni degli ABBA. Andy Garcia, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Jessica Keenan Wynn e Alexa Davies completano il cast.

La colonna sonora, prodotta e arrangiata da Benny Andersson, è interpretata da una parte degli attori e contiene diciotto classici degli ABBA tra cui “Fernando” (cantato da Cher e Andy Garcia), “When I Kissed The Teacher” (cantato da Lily James e dalla sua band The Dynamos) e “Dancing Queen” (cantato da Pierce Brosnan, Christine Baranski, Julie Walters, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper & Amanda Seyfried), solo per citarne alcuni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.