KeepOn Live Parade: da ottobre su Rockol la classifica italiana della musica dal vivo

KeepOn Live Parade: da ottobre su Rockol la classifica italiana della musica dal vivo

Debutterà il mese prossimo su Rockol un approfondimento sulla KeepOn Live Parade, la classifica compilata dal circuito circuito KeepOn LIVE, che riunisce i Live Club e i Festival italiani.

KeepOn LIVE, che ha come obiettivo la valorizzazione delle attività legate ai concerti e la loro funzione benefica da un punto di vista culturale, sociale ed economico, mensilmente stila la KeepOn Parade, che premia i migliori live del mese, dando luogo a una classifica che proviene dai palchi.

Grazie alle segnalazioni realizzate dai direttori artistici e dai gestori di tutti i live club aderenti KeepOn Live, ogni mese vengono individuati le migliori performance dal vivo del momento, sia degli artisti più affermati sia dei talenti emergenti: Rockol, mese per mese, vi offrirà un approfondimento sui vincitori delle tre categorie previste dalla KeepOn Parade: la Best Live, dedicata alla migliore realtà dal vivo; la Best Performance Live, dedicata ai singoli artisti distintisi particolarmente sui palchi di tutto lo Stivale; la New Live, riservata agli artisti emergenti che si affacciano per la prima volta sul circuito italiano della musica dal vivo. A partire dalla metà del prossimo mese di ottobre, Rockol vi offrirà mensilmente sulle proprie pagine un focus su ognuno dei vincitori delle tre categorie della KeepOn Parade, oltre che a un approfondimento sui maggiori club live di tutta Italia. Buona lettura!

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.