Parte la ‘Carovana live’ di Luca Carboni

Parte la ‘Carovana live’ di Luca Carboni
Partirà il 20 gennaio da Napoli la “Carovana live 1999” di Luca Carboni, un tour che attraverserà tutta l’Italia, la Germania, il Belgio e la Svizzera e che proseguirà fino alla fine di marzo. Il tour è anche il risultato di alcune brevi ma interessanti esperienze live realizzate da Carboni nel 1998, come la “Carovana di settembre” (Assisi-Bologna-Roma) con band, computer & orchestra d’archi, e la partecipazione al festival di Recanati.
La “Carovana live 1999” vedrà sul palco Carboni, la sua band e una piccola sezione di archi, per presentare, in più di due ore di concerto il nuovo album “Carovana” e per ripercorrere, giocando tra la dimensione acustica, elettrica e elettronica, le canzoni del passato. Dice Carboni: «In questi giorni in cui sto preparando il tour mi sento ancora molto vicino allo stato d’animo che ha fatto nascere l’album... lontano dalla voglia di spettacolarizzare le canzoni, di montare sorprese eclatanti. Ho voglia di portare sul palco qualcosa da sentire piuttosto che qualcosa da vedere».
Il tour inizierà il 20 gennaio da Napoli; per il dettaglio delle date, vedere nell’apposita sezione di Rockol.
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: Luca Carboni sulla nuova scena romana
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.