Pearl Jam, salta il concerto a Londra: 'Eddie Vedder ha perso completamente la voce'. Confermate per ora le date italiane

Pearl Jam, salta il concerto a Londra: 'Eddie Vedder ha perso completamente la voce'. Confermate per ora le date italiane

I Pearl Jam hanno annunciato con un comunicato pubblicato sui loro canali social ufficiali che il concerto previsto alla O2 Arena di Londra per questa sera, martedì 19 giugno, salta per problemi di salute di Eddie Vedder: "Ha perso completamente la voce", scrive la band. Confermate, per ora, le date italiane.

Il concerto londinese di questa sera dovrebbe essere recuperato a luglio, secondo quanto comunicano i Pearl Jam. Per qualche giorno, infatti, Vedder dovrà tenere a riposo le corde vocali, in modo da poter tornare presto ad esibirsi dal vivo.

I Peal Jam contano di riprendere il loro tour venerdì sera, con il concerto agli i-Days di Milano:

"È la prima volta che siamo costretti a posticipare un concerto per questo motivo. Ed e la band sono dispiaciuti per tutti quelli che si sono messi in viaggio e si sono organizzati. Mandiamo a tutti loro le nostre scuse. [...] Ci sia spetta che il tour europeo dei Pearl Jam possa riprendere venerdì 22 giugno da Milano".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.