Liam Gallagher, il nuovo album: 'Penso che sarà pronto entro Natale. Poi mi prenderò una pausa'

Subito un nuovo album di inediti, poi una pausa: Liam Gallagher svela i suoi piani per il futuro e fa sapere di essere intenzionato a spingere ancora l'acceleratore prima di staccare per un po' la spina.
Il più piccolo dei fratelli Gallagher è già da qualche settimana al lavoro sul suo nuovo disco, l'ideale seguito di "As you were", come lui stesso ha fatto sapere via social. In un'intervista concessa al tabloid britannico Daily Star Liam - in studio insieme allo stesso team che lo ha affiancato nel disco dello scorso anno, guidato dal produttore Greg Kurstin - comunica che il nuovo album potrebbe essere pronto già entro la fine del 2018:
"Siamo più o meno a metà delle lavorazioni. Tra un tour e l'altro sono stato a Los Angeles per registrare il disco nuovo e penso che sarà pronto entro Natale. È con gli stessi ragazzi del precedente".
Il 2019 potrebbe essere interamente dedicato alla promozione del successore di "As you were". Poi, Liam si prenderà molto probabilmente una pausa:
"Penso che poi mi prenderò una pausa e mi toglierò dai miei. Farò un terzo disco, se il secondo andrà bene".
Intanto, però, Liam continua a portare avanti il tour di "As you were": il cantante sarà in Italia il 21 giugno, sul palco dell'i-Days Festival (dove due giorni dopo, il 23 giugno, si esibirà anche suo fratello Noel), e tornerà poi nel nostro paese in autunno.