Roma, sospeso momentaneamente il festival 'Villa Ada incontra il mondo'

Roma, sospeso momentaneamente il festival 'Villa Ada incontra il mondo'

L'edizione 2018 del Festival "Villa Ada Roma incontra il mondo" è stata momentaneamente sospesa. Secondo quanto comunicato dagli organizzatori della manifestazione il Comune di Roma avrebbe deciso di "sospendere temporaneamente l'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico" in seguito alla pubblicazione di una sentenza del Tar del Lazio relativa al ricorso presentato da una società concorrente a quella che organizza il Festival: questa società, secondo quanto comunicano gli organizzatori di "Villa Ada incontra il mondo", avrebbe impugnato la graduatoria del bando sull'estate romana 2017/2019. Per questo motivo alcuni concerti in programma a Villa Ada si terranno in location diverse: quello di Noyz Narcos che era in programma lo scorso 17 giugno è stato posticipato al 17 luglio all'Ippodromo delle Capannelle, quello di Dente e Guido Catalano in programma per stasera, 19 giugno, è stato spostato al Giardino del Monk. L'autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico, fanno sapere gli organizzatori, "rimane vincolata ad una nuova convocazione della Commissione esaminatrice del Bando sull'Estate Romana 2017/2019", che sarebbe stata fissata per venerdì 22 giugno.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.