Kolors: il nuovo singolo (con J-Ax) si intitola 'Come le onde'

Kolors: il nuovo singolo (con J-Ax) si intitola 'Come le onde'

Verrà diffuso presso il pubblico a partire dal prossimo 6 luglio "Come le onde", il nuovo singolo registrato dai Kolors con il supporto di J-Ax: "Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso", ha dichiarato al proposito Stash, il frontman del gruppo e coautore della canzone insieme a Davide Petrella, "Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, ci racconta un po’ tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda. Mi inorgoglisce il featuring con J-ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto".

La band napoletana è discograficamente ferma a "Frida (mai, mai, mai)", brano presentato all'ultima edizione del Festival della Canzone Italiana, a Sanremo, e firmato da Stash, Petrella, Dario Faini (noto anche per il suo progetto Dardust, e al già leader dei Giardini di Mirò - da tempo affermato autore - Alessandro Raina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.