Stef Burns e Claudio Golinelli, al via da Milano a luglio l''Italian Job Tour' - TUTTE LE DATE

Stef Burns e Claudio Golinelli, al via da Milano a luglio l''Italian Job Tour' - TUTTE LE DATE

Terminati il prossimo giovedì, 21 giugno, gli impegni con Vasco Rossi, il chitarrista Stef Burns e il bassista Claudio Golinelli - la cui presenza nell'organico della band del rocker di Zocca per il "VascoNonStop Tour 2018" è stata pregiudicata da un malore che l'ha colpito lo scorso 21 maggio - intraprenderanno un tour italiano a partire dall'inizio del mese prossimo: in compagnia del batterista Juan van Emmerloot i due veterani della band di Rossi saranno di scena 6 luglio a Milano, al Serraglio; il 7 a Baldichieri (AT), in Piazza Romita; il 9 a Bologna, al Bravo Caffè; il 10 a Padova, al Parco della Musica; il 12 a Latina, presso il Polo Fieristico; il 13 a San Venanzo (TR), a Villa Faina; il 14 a Vasto Marina (CH), alla Rotonda di Viale Dalmazia, e il 15 a, San Benedetto (AP), al Florenzia. La scaletta dello show sarà imperniata su una selezione di classici del rock. Per maggiori informazioni circa gli spettacoli è possibile consultare la pagina ufficiale di Ulive Booking a questo indirizzo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.