Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators, esce il 21 settembre il nuovo album ‘Living The Dream’

Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators, esce il 21 settembre il nuovo album ‘Living The Dream’

Avevano detto che il prossimo autunno sarebbero tornati sulle scene con un nuovo lavoro di studio ed ecco che il progetto solista dell’iconico chitarrista dei Guns N’ Roses mantiene le sue promesse: la prossima fatica discografica di Slash featuring Myles Kennedy and The Conspirators uscirà il 21 settembre per l’etichetta di Slash, la Snakepit Records, in partnership con Roadrunner Records, con il titolo di “Living The Dream”.

Il nuovo disco, il terzo del chitarrista dal cappello a cilindro con la formazione composta da Myles Kennedy, Brent Futz, Todd Kerns e Frank Sidoris, vede alla produzione Michael “Elvis” Baskette e sarà composto da 12 tracce. Il pre-order dell’album sarà già disponibile dal 25 luglio.

La band supporterà il disco con un tour negli Stati Uniti che farà il suo debutto a Los Angeles il 13 settembre e si chiuderà a metà ottobre all’Aftershock Festival di Sacramento. 

Caricamento video in corso Link

Come chitarra dei Guns N’ Roses Slash si è esibito lo scorso venerdì alla Visarno Arena di Firenze - qui la nostra recensione. Il giorno prima del suo set, la band di “Welcome To The Jungle” ha raggiunto i Foo Fighters, healiners della prima giornata del Firenze Rocks, sul palco, dove le due band hanno suonato insieme il brano dei Guns N’ Roses “It’s So Esy”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.