Depeche Mode, tutti i singoli tornano nei negozi in formato vinile

Depeche Mode, tutti i singoli tornano nei negozi in formato vinile

Si apprestano a tornare nei negozi in formato vinile i singoli pubblicati dai Depeche Mode nel corso della loro carriera fino ad oggi s

La band guidata da Dave Gahan inaugurerà il prossimo 31 agosto con "Speak & spell" e "A broken frame" una serie di cofanetti in vinile intitolata "Depeche Mode 12' singles collector's edition": ogni cofanetto conterrà i singoli in vinile 12" estratti da ciascun album dei Depeche Mode, in alta qualità tecnica "audiophile", rimasterizzati dai nastri originali e prodotti agli Abbey Road Studios di Londra. La grafica di ciascun box attinge dall'iconografia della street art ispirata alle versioni originali, mentre le custodie dei vinili riproducono l'artwork originale.

Il cofanetto di "Speak & spell" contiene una riproduzione facsimile del raro flexi disc "Sometimes I wish I was dead" e "King of the flies" (versione originale di "Fad gadget") e i singoli "Dreaming of me/Ice machine", "New life (Remix)/Shout! (Rio mix)", "Just can't get enough (Schizo mix)/Any second now (Altered), una riproduzione originale del poster e una card per il download.

Il cofanetto di "A broken frame", invece, contiene i singoli "See you (Extended version)/Now this is fun (Extended version)", "The meaning of love (Fairly odd mix)/Oberkorn (It's a small town)(Development mix)", "Leave in silence (Longer)/Further excerpts from: my secret garden)" e "Leave in silence (Quieter)", una riproduzione originale del poster e una card per il download.

I cofanetti della serie "Depeche Mode 12' singles collector's edition" continueranno nei prossimi anni.

Attualmente impegnati con il "Global Spirit tour" i Depeche Mode arriveranno in Italia per un unico appuntamento il prossimo 2 luglio.

Dall'archivio di Rockol - Cose che forse non sai sui Depeche Mode
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.