Beyoncé e Jay-Z, l'album insieme ora è disponibile anche sulle altre piattaforme di streaming - ASCOLTA

Beyoncé e Jay-Z, l'album insieme ora è disponibile anche sulle altre piattaforme di streaming - ASCOLTA

L'album congiunto di Beyoncé e Jay-Z è ora disponibile anche sulle altre piattaforme in streaming, dopo l'anteprima riservata a Tidal. Da oggi, lunedì 18 giugno, è possibile ascoltare il disco della coppia composta dalla voce di "Listen" e dal rapper è anche su TIMMUsic, Spotify, Apple Music e Amazon Music:

"Everything is love", questo il titolo dell'album, è stato pubblicato nel fine settimana in esclusiva su Tidal, il servizio di streaming rilanciato nel 2015 proprio da Jay-Z, accompagnato dal video di "Apeshit" (girato lo scorso mese al Museo del Louvre di Parigi).
A proposito di streaming e strategie di pubblicazione: Beyoncé (il cui ultimo album, "Lemonade", non è ancora stato messo sul Spotify - è uscito nel 2016) dice in un verso di "Nice", una delle canzoni del disco con Jay-Z:

My success can't be quantified
If I gave 2 fucks about streaming numbers
Woulda put Lemonade up on on Spotify
Fuck you
Fuck you

Ancora non è dato sapere se - e quando - l'album uscirà anche in formato fisico. Se i tempi di pubblicazione saranno gli stessi di "Lemonade" di Beyoncé e di "4:44" di Jay-Z, entrambi usciti in formato fisico a distanza di una settimana dalla pubblicazione su Tidal, "Everything is love" potrebbe verosimilmente uscire in formato fisico questo venerdì, 22 maggio: le copie fisiche in formato cd di "Lemonade" arrivarono infatti nei negozi tradizionali il 6 maggio 2016, una settimana dopo l'uscita su Tidal (avvenuta il 23 aprile); quelle di "4:44" vennero esposte sugli scaffali dei negozi il 7 luglio 2017, sempre a distanza di una settimana dalla pubblicazione su Tidal (avvenuta il 30 giugno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.