Eminem, prosegue la polemica per l'esibizione al Bonnaroo: la sua risposta alle critiche

Eminem, prosegue la polemica per l'esibizione al Bonnaroo: la sua risposta alle critiche

Prosegue la polemica per l'esibizione di Eminem al Bonnaroo dello scorso 10 giugno. Il rapper, come già riportato da Rockol, è stato duramente criticato da alcuni spettatori via social per la scelta di simulare i suoni di armi da fuoco alla fine di una canzone in scaletta, "Kill you". "Nessun suono di arma da fuoco", ha scritto qualche giorno fa sui suoi canali social ufficiali il manager di Eminem, smentendo quanto riportato dai fan e facendo sapere che si trattava in realtà del suono di alcuni fuochi d'artificio. Ora è proprio Eminem a rispondere alle critiche.

Durante la sua esibizione al Firefly Music Festival, sabato sera, il rapper ha mostrato sugli schermi del palco un breve messaggio indirizzato agli spettatori dell'esibizione al Bonnaroo ma anche a quelli del Firefly: "If you are easily frightened by loud noises or offended by explicit lyrics you sholdn't be here", ossia "Se vi spaventate facilmente per forti rumori o se vi siete sentiti offesi per i testi espliciti, allora non dovreste essere qui".

View this post on Instagram

Firefly.

A post shared by Paul Rosenberg (@rosenberg) on


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.