Beyoncé e Jay-Z, pubblicato a sorpresa l'album a due "Everything is love" - copertina e tracklist

Beyoncé e Jay-Z, pubblicato a sorpresa l'album a due "Everything is love" - copertina e tracklist

La chiacchierata e attesa collaborazione in studio di Jay-Z e Beyoncé è arrivata: il duo ha pubblicato a sopresa l'album "Everything is love" in esclusiva su Tidal.
Attribuito a The Carters, l'album comprende 9 brani: lo scorso marzo Jay-Z aveva dichiarato che la coppia aveva iniziato a lavorare assieme in studio come una sorta di "terapia di coppia", per risolvere i problemi spesso raccontati direttamente nelle canzoni, nei dischi precedenti.
L'album  è accompaganato da un video di "Apeshit", diretto da Ricky Saiz e girato lo scorso mese al Louvre di Parigi. La sala della Gioconda è stata usata anche per la copertina, tratta da una scena del video.

Caricamento video in corso Link

E' il terzo album pubblicato a sorpresa dalla cantante, dopo "Beyoncé" del 2013 e "Lemonade" del 2016: proprio alle strategie di pubblicazione del suo disco Beyoncé ha dedicato un verso di "Nice", una delle canzoni del disco.

My success can't be quantified
If I gave 2 fucks about streaming numbers
Woulda put Lemonade up on on Spotify
Fuck you
Fuck you

Il duo è attualmente impegnato nell' "On The Run II", che arriverà presto in Italia: il 6 luglio a Milano a San Siro e il 7 all'Olimpico di Roma. 
Ecco tracklist e copertina;

1    SUMMER    
2    APESHIT 
3    BOSS 
4    NICE   
5    713 
6    FRIENDS  
7    HEARD ABOUT US  
8    BLACK EFFECT  
9    LOVEHAPPY

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/v_bRmppK__uj4UwE8L6c9UFFJDQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FDf1-WWRW4AUYgj5.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.