Christina Aguilera suona in metropolitana a New York con Jimmy Fallon – VIDEO

Christina Aguilera suona in metropolitana a New York con Jimmy Fallon – VIDEO

La cantante newyorkese ha pubblicato oggi il suo atteso nuovo album “Liberation”, ultima uscita a distanza di sei anni da “Lotus”.

Per promuovere la sua ultima pubblicazione discografica, Aguilera è stata l’ospite d’onore nell’episodio del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Come parte della punta, insieme al presentatore Jimmy Fallon, Christina si è esibita travestita nella metropolitana di New York.

Qui sotto potete vedere il video dove Christina Aguilera canta "Think" di Aretha Franklin e la sua "Fighter", mentre gli ignari pendolari di New York camminano tranquillamente. Il tutto finché il presentatore Jimmy Fallon non rivela l’identità della star americana davanti ad un stupito gruppo di spettatori.

Caricamento video in corso Link
Nel suo nuovo progetto discografico, Aguilera ha coinvolto numerosi produttori e ospiti tra cui Kanye West, che ha prodotto due brani “Accelerate” e “Maria”, Ty Dolla $ign, 2 Chainz, Anderson .Paak, Demi Lovato, Julia Michaels, e Mike Dean. Christina, nel corso degli ultimi mesi, ha pubblicato anteprime dell'album attraverso brani come "Accelerate", "Like I Do", "Twice" e "Fall In Line", che Aguilera ha suonato con Lovato ai 2018 Billboard Music Awards. Ora il disco è fuori tutto e lo potete ascoltare qui sotto:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.