Smashing Pumpkins: in concerto a Bologna il 18 ottobre

Smashing Pumpkins: in concerto a Bologna il 18 ottobre

Come avevano lasciato intendere sui propri canali social nella giornata di ieri, la band di Billy Corgan annuncia ora ufficialmente una data in Italia per il suo reunion tour: il 18 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.

Ecco i dettagli:

The Smashing Pumpkins, Shiny & Oh So Bright Arena Tour

Giovedì 18 Ottobre 2018, Bologna, Italia Unipol Arena

Il tour rappresenta il ritorno sui palchi di tutto il mondo della band dopo oltre 20 anni con i membri originali Corgan, Chamberlin e Iha. Il chitarrista che da sempre segue la band Jeff Schroeder, il bassista Jack Bates e il tastierista Katie Cole saranno presenti nei concerti. 

Billy Corgan e compagni recentemente sono stati ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon, dove hanno suonato il loro nuovo singolo “Solara”, il primo brano registrato dalla band in diciotto anni, uscito la scorsa settimana, e il classico del gruppo “Zero”, da “Mellon Collie & The Infinite Sadness”.  “Solara”, stando a quanto dichiarato dalla band, è la prima anticipazione di tre EP, che la band ha annunciato di avere in cantiere, avvertendo che si tratterà di un “classico” suono alla Smashing Pumpkins.

I biglietti per la data italiana all’Unipol Arena di Bologna del 18 ottobre saranno disponibili per l’acquisto dalle ore 10.00 di venerdì 22 giugno su www.smashingpumpkins.com, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it. Gli iscritti MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso ad una pre-sale che inizierà dalle ore 10.00 di mercoledì 20 giugno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.