Alessio Bernabei, il nuovo singolo è 'Ti ricordi di me?'

Alessio Bernabei, il nuovo singolo è 'Ti ricordi di me?'

Verrà presentato al pubblico il prossimo sabato, 15 giugno, "Ti ricordi di me", il nuovo singolo del cantante di Tarquinia - e già frontman dei Dear Jack - discograficamente fermo al brano "Non è il Sudamerica" del 2017: scritta dallo stesso Alessio Bernabei con Danti dei Two Fingerz e Alessandro Gemelli, la canzone - da non confondere con quella, omonima, pubblicata dal comico Francesco Salvi nel 1989 - sarà inclusa nel prossimo album di inediti in studio dell'artista, ideale seguito di "Noi siamo infinito" la cui data di pubblicazione non è ancora stata comunicata.

"In questo anno sono cambiate tante cose della mia vita", ha dichiarato Bernabei circa la sua attività più recente: "Ho staccato la spina, ho vissuto la vita di un venticinquenne normale, sono andato a vivere da solo, in poche e semplici parole sono cresciuto. Ho ascoltato tantissima musica e sono cambiato, ho una nuova visione di quello che posso diventare e sto lavorando in questa direzione. Definirei questo nuovo singolo un’evoluzione musicale, un ponte tra quello che ero e quello che sono e sarò".

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.