Smashing Pumpkins, sui canali social ufficiali indizi su una possibile data in Italia a ottobre

Smashing Pumpkins, sui canali social ufficiali indizi su una possibile data in Italia a ottobre

La band di Billy Corgan, che per il momento ha confermato le date del proprio reunion tour solo nel nordamerica, sui propri canali social sta lanciando segnali - nemmeno troppo impliciti - relativi a una stringa di date anche nel Vecchio Continente.

Nella giornata di oggi, giovedì 13 giugno, sul canale Twitter del gruppo sono apparsi due post associati alla bandiere britannica e italiana recanti i versi di due celebri brani appartenenti al repertorio della band, "Ava Adore" e "Tonight, Tonight".

La data che compare sotto la citazione dedicata al nostro Paese, 18-10-18, lascerebbe supporre che il possibile appuntamento fissato coi fan italiani sia destinato ad avere luogo il prossimo 18 ottobre, in una città ancora da annunciare.

L'ipotesi, calendario alla mano, è più che plausibile: la prima tranche del tour nordamericano degli Smashing Pumpkins si chiuderà il prossimo 9 settembre a Edmonton, in Canada. La data indicata nel post "britannico", quella del 16 ottobre, indicherebbe pertanto la prima metà del prossimo autunno come periodo designato per la branca europea della tournée mondiale della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.