Comunicato Stampa: Miami & The Groovers

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MILANO–MIAMI: VOLANDO DALL’INDIAN’S SALOON AGLI USA CON UNA SERATA DI ROCK COINVOLGENTE PROTAGONISTI :

MIAMI & THE GROOVERS

SABATO 19 FEBBRAIO 2005
INIZIO CONCERTO: ORE 22.30 CIRCA

Il rock’n’roll. Questo è quello che Miami & The Groovers, rock band riminese formatasi nel 2000, portano in giro nei club e nei pub in cui suonano e che rappresenta la vera anima della loro musica.
Il concerto che propongono Miami & The Groovers è basato sul rock americano, quello “on the road”, riproposto in versioni che ricalcano fedelmente lo spirito di questa musica. Anche grazie ad un repertorio rock molto coinvolgente (che comprende circa 60 brani tra brani originali e cover) i concerti della band sono una ricerca di interazione con il pubblico, che spesso diventa protagonista a sua volta degli show.


Oltre a diverse cover la band propone diversi pezzi inediti contenuti nel demo “Hard Times” inciso nell’estate del 2001 e che ha ottenuto un buon successo nel numeroso pubblico che segue fedelmente la band.
E’ prevista per fine febbraio l’uscita del primo album di canzoni inedite “Dirty Roads” che vede la partecipazione di Joe D’Urso e dei fratelli Severini dei GANG. L’album conterrà 9 brani inediti scritti dalla band e 2 cover.

Il sito web ufficiale è www.miami-groovers.com.

La band è in regola con Siae ed Enpals.

Miami & The Groovers:

Lorenzo MIAMI Semprini: voce, chitarra, armonica
Beppe ROCKER Ardito: chitarre e cori
Claudio CLAY Giani: sax
Marco BOOM BOOM Ferri: batteria
Luca Fabbri: basso
Ivan Barbari: piano e fisarmonica
Sara Scialfa: voce e cori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.