Ticketmaster Italia, Daniele Bei nominato managing director

Ticketmaster Italia, Daniele Bei nominato managing director

Ticketmaster, la società di ticketing collegata a Live Nation operativa nel nostro Paese dallo scorso mese di novembre, ha nominato oggi, giovedì 14 giugno, Daniele Bei nel ruolo di managing director della filiale italiana dell'azienda.

Già presidente del World Trade Centre Italy e a capo della gestione di alcuni dei maggiori spazi dedicati alla musica dal vivo nella Penisola - tra gli altri, il Forum di Assago, a Milano, e i palazzetti dello sport di Roma e Bologna, Bei ha già ricoperto la figura di General Manager della Forest National di Bruxelles per cinque anni, oltre ad aver diretto la realizzazione del Palais 12, una delle più grandi strutture per eventi al coperto del Belgio.

“Daniele entra a far parte del team vantando una straordinaria reputazione e un'incredibile esperienza nel mercato italiano", ha spiegato Mark Yovich, Presidente di Ticketmaster International: "La sua conoscenza di questo Paese chiave, il sesto mercato al mondo per la musica dal vivo, non ha paragoni. Siamo molto felici di accoglierlo nella famiglia Ticketmaster, sicuri che ci aiuterà nella nostra continua espansione in Europa”.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di quest'azienda, leader mondiale nella vendita di biglietti per eventi tramite le più innovative soluzioni tecnologiche", gli ha fatto eco Bei: "I fan italiani sono pieni di passione, per questo non vedo l'ora di poter offrire loro il servizio di prim'ordine che meritano”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.