Courtney Hadwin, il nuovo fenomeno di "America's Got Talent" che canta Otis Redding

Courtney Hadwin, il nuovo fenomeno di "America's Got Talent" che canta Otis Redding

La scena l'abbiamo già vista, però è bella comunque: un o una concorrente si presenta impacciato/a ad un talent show, poi appena inizia a cantare si trasforma.

E' successo alla 13enne Courtney Hadwin, che ha partecipato alle selezioni di "America's got talent", la versione statunitense dello show di Simon Cowell (che in italia è condotto da Lodovica Comello, va su Sky e ha come giudici Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Frank Matano).

La ragazza è inglese, ha un passato alla versione locare per ragazzi di The Voice, quindi era già nota. La scena è stata preparata ad arte: lei che fa fatica a parlare, poi canta e sembra posseduta.

E canta bene: "Hard to handle", classico di Otis Redding, riletto anche dai Black Crowes. La reazione dei giudici Howie Mandel, Simon Cowell, Mel B e Heidi Klum è quella che potete immaginare... Giudicate voi.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.