Ryan Adams fa le previsioni del tempo con una nuova canzone

Ryan Adams fa le previsioni del tempo con una nuova canzone

Ryan Adams suonerà in Colorado domani 14 giugno: ma questa non è una notizia, vista la quantità di concerti che fa - anche se la location sarà il Red Rocks, l'anfiteatro naturale di rocce rosse considerato uno dei migliori posti del mondo per la musica live. Quello, per intenderci, dove quasi 30 anni fa gli U2 incisero "Under a Blood Red  Sky".

Ma l'artista ha evidentemente una passione per lo stato: qualche settimana fa aveva registrato un jingle per la radio locale 105.5 The Colorado Sound. Ira ha inciso un'intera canzone per la TV Denver7, dedicata alle previsioni del tempo - chiedendo di essere invitato in studio domani, a fare l'annunciatore.

Presto fatto: grazie a "Denver7 (Piece of Heaven)", la canzone che potete ascoltare qua sotto, domani Adams andrà in studio in TV a spiegare che tempo farà al suo concerto.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.