Weezer, la cover di ‘Africa’ dei Toto è con Steve Porcaro: guarda la performance al ‘Jimmy Kimmel Live’ - VIDEO

Weezer, la cover di ‘Africa’ dei Toto è con Steve Porcaro: guarda la performance al ‘Jimmy Kimmel Live’ - VIDEO

Dopo aver accontentato i fan una prima volta, la band capitanata da Rivers Cuomo ha fatto ormai della sua cover di “Africa” dei Toto un cavallo di battaglia, che è anche diventato la loro prima hit in nove anni, raggiungendo nella Billboard Hot 100 la posizione 89, la più alta mai toccata dai Weezer dai tempi di “(If You're Wondering If I Want You To) I Want You To”, che nel 2009 si posizionò all’ottantunesimo posto.

Ospite al “Jimmy Kimmel Live” della ABC il gruppo ha messo in scena proprio la sua versione di “Africa”, ma con una piccola sorpresa: al momento dell’assolo di tastiera ha raggiunto la band Steve Porcaro in persona, tastierista co-fondatore dei Toto.

Potete vedere qui il video dell’esibizione:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.