NEWS   |   Italia / 13/06/2018

Zen Circus, guarda il video psichedelico di ‘Il mondo come lo vorrei’ tra dinosauri e mammuth

Zen Circus, guarda il video psichedelico di ‘Il mondo come lo vorrei’ tra dinosauri e mammuth

La band capitanata da Andrea Appino ha pubblicato oggi il video del suo ultimo singolo, “Il mondo come lo vorrei”, estratto dalla più recente fatica discografica della band, “Il fuoco in una stanza”, uscito lo scorso mese di marzo, come ideale seguito del precedente “La terza guerra mondiale”. La clip, che, insieme alla cover del singolo, cita i Beatles di “Magical Mystery Tour”, viene presentata così dal gruppo:

Nel terzo video estratto da "Il fuoco in una stanza" ci siamo anche noi, presenti in una veste e in una cornice decisamente insolita. I ragazzi di Ground's oranges hanno diretto il video Zen più psichedelico di sempre. Possiamo solo dire che non ci siamo mai divertiti così tanto in vita nostra a girarne uno.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/A5bMynOJ4TWuaF2ulv06m9WGEYw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/zen-il-mondo-come-lo-vorrei.jpg

Gli Zen Circus sono attualmente in viaggio per la Penisola nell’ambito del tour estivo a supporto del loro ultimo lavoro di studio. Inaugurato lo scorso 7 giugno, il set di date che li vedrà esibirsi sui palchi italiani prosegue fino al 6 settembre, quando il gruppo farà la sua ultima performance della bella stagione sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni, Milano.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi