Zen Circus, guarda il video psichedelico di ‘Il mondo come lo vorrei’ tra dinosauri e mammuth

Zen Circus, guarda il video psichedelico di ‘Il mondo come lo vorrei’ tra dinosauri e mammuth

La band capitanata da Andrea Appino ha pubblicato oggi il video del suo ultimo singolo, “Il mondo come lo vorrei”, estratto dalla più recente fatica discografica della band, “Il fuoco in una stanza”, uscito lo scorso mese di marzo, come ideale seguito del precedente “La terza guerra mondiale”. La clip, che, insieme alla cover del singolo, cita i Beatles di “Magical Mystery Tour”, viene presentata così dal gruppo:

Nel terzo video estratto da "Il fuoco in una stanza" ci siamo anche noi, presenti in una veste e in una cornice decisamente insolita. I ragazzi di Ground's oranges hanno diretto il video Zen più psichedelico di sempre. Possiamo solo dire che non ci siamo mai divertiti così tanto in vita nostra a girarne uno.

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/A5bMynOJ4TWuaF2ulv06m9WGEYw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/zen-il-mondo-come-lo-vorrei.jpg

Gli Zen Circus sono attualmente in viaggio per la Penisola nell’ambito del tour estivo a supporto del loro ultimo lavoro di studio. Inaugurato lo scorso 7 giugno, il set di date che li vedrà esibirsi sui palchi italiani prosegue fino al 6 settembre, quando il gruppo farà la sua ultima performance della bella stagione sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni, Milano.

 

Dall'archivio di Rockol - Passato, presente e futuro degli Zen Circus
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.