Frances Bean Cobain condivide una nuova canzone – VIDEO/ASCOLTA

La venticinquenne nata dall’unione tra il compianto leader dei Nirvana Kurt Cobain e l’ex Hole Courtney Love ha in più occasioni dichiarato di voler intraprendere la carriera artistica, che si tratti di musica o di arti visive. Uno dei primi passi di Frances Bean Cobain in questa direzione è stato mosso qualche mese fa, quando la giovane ha condiviso, tramite un post Instagram, la prima canzone da lei composta e interpretata. Dopo averne diffuso anche una seconda versione leggermente diversa, la figlia d’arte si è ora cimentata in un secondo pezzo, pubblicato, ancora una volta, su Instagram e accompagnato da una parte del testo della canzone: “Please bequest my last request for duty calls me and she says come hither”. 

Il mese scorso Frances Bean Cobain ha perso la causa che la vedeva coinvolta per riprendere possesso della Martin D-18E usata da Kurt Cobain durante l’esecuzione nell’"MTV Unplugged in New York" del 1994 e finita nella mani dell’ex marito della giovane, Isaiah Silva. L’assegnazione dello strumento all’ex marito di Bean Cobain da parte del tribunale è arrivata dopo due anni che i due se lo contendevano nell’ambito della causa relativa al loro divorzio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.